T-BLOCK
l'ancoraggio che si avvita
E' una vite autofilettante al suolo
Per gli ancoraggi fino 75 cm è sufficiente la chiave manuale
T-BLOCK è una vite di ancoraggio a terra dotata nella parte superiore di una testa di attivazione di forma quadrata, rotonda o esagonale dove fanno presa le chiavi di azionamento.
Nella testa di attivazione è presente una filettatura o un dado inox per l'immediato collegamento di golfari, ganci, bulloni, staffe, triangoli e tutta la raccorderia standard in genere, grazie alla quale genera un punto fisso universale per il fissaggio a terra di qualsiasi cosa senza utilizzare cemento, zavorre o pericolosi picchetti.
Tende, tensostrutture, panchine, cestini, segnaletica, totem, serre, coperture in genere, pannelli solari termici e fotovoltaici e tanto altro ancora, verranno saldamente fissati a terra grazie a questa comoda e innovativa soluzione, considerata un vero e proprio sistema di fondazione: le fondazioni a vite T-BLOCK
QUALI I VANTAGGI?
- RAPIDO e SICURO: si installa in pochi secondi, nessun altro sistema di ancoraggio è così veloce e altrettanto saldo a terra!
- INVISIBILE: arriva a livello del terreno e non ha nessun tipo di impatto ambientale.
- ECONOMICO ED UNIVERSALE: il suo facile montaggio non comporta costosi accorgimenti o l'impiego di personale specializzato permettendo così una forte riduzione dei costi globali in tutti i suoi innumerevoli campi di applicazione.
- ECOLOGICO: non è ne invasivo ne inquinante, non lascia tracce sul terreno, è invisibile e anche riutilizzabile
Più verde, meno cemento